Via Circonvallazione Ovest, 53
40050 Castello d'Argile (BO)
  Email info@siat.it

Siat S.r.l.

Siat Industrial Brushes con sede a Castello d'Argile in provincia di Bologna, è un'azienda specializzata nella produzione di spazzole industriali di alta qualità da oltre 80 anni.

Siat opera in molteplici settori sul mercato nazionale e internazionale, industria molitoria, soluzioni per impianti di lavorazione di frutta e verdura, industriale, alimentare, packaging, automazione, vetro e legno.

Grazie a un approfondito know-how, a tecnologie innovative e ad una costante formazione volta alla perfezione, utilizzando solo materie prime certificate, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, offrendo soluzioni personalizzate e prodotti su disegno del cliente, diventando un punto di riferimento indispensabile e il partner ideale per chi cerca soluzioni di qualità.

Siat è passione, impegno, efficienza, qualità e versatilità da 5 generazioni, senza trascurare l'aspetto umano, elemento fondamentale che da sempre ci contraddistingue.
La soddisfazione del cliente è da sempre il nostro successo.

Non esitate a contattarci.

CRIBIS è la società del Gruppo CRIF specializzata nelle informazioni commerciali su aziende italiane ed estere.

A S.i.a.t. S.r.l. è stato riconosciuto un indice di massima affidabilità finanziaria relativa alla salute generale dell'azienda e della sua gestione


Iscritta al registro delle imprese di Bologna REA N' 184608
Capitale Sociale euro 52.000,00 i.v.
CF 00327080370

P.iva 00503781205